group


tel: +44 330 330 9000

SEO Multilingue

Tutti i servizi SEO di Webcertain vengono svolti da personale madrelingua e sono disponibili in oltre 44 lingue.

SECA per le agenzie

  • Analisi del sito web del cliente presentata nel formato richiesto dall'agenzia.

Selettore geografico

  • Verifica del selettore geografico del sito dal punto di vista sia del crawler di un motore di ricerca che dell'utente.

Ricerca delle parole chiave

  • Creazione di un elenco di parole chiave rilevanti e qualitativamente valide per ogni lingua con indicazione dei rispettivi volumi di ricerca e suddivisione in categorie.
  • Traduzione inversa in inglese di ogni parola chiave.

Mappatura delle parole chiave

  • Individuazione di 3 o 4 parole chiave principali per ogni pagina in relazione al contenuto della pagina e ai volumi di ricerca delle parole chiave.
  • Creazione di un elenco delle parole chiave selezionate per ogni URL in ciascuna lingua.

Creazione di metacontenuti

  • Creazione di nuovi metacontenuti (titolo e descrizione).
  • Stesura di un documento contenente tutti i metadati.

Analisi del contenuto delle pagine

  • Analisi accurata di una pagina web, che include una serie di suggerimenti volti a migliorare: tutti i metacontenuti, i contenuti visibili, gli elementi invisibili quali i tag ALT e le descrizioni delle immagini, gli URL e la struttura dei collegamenti interni.
  • Stesura di un documento contenente le modifiche suggerite.

SEO Copywriting

  • Creazione di nuovi contenuti che includono collegamenti ipertestuali e parole chiave rilevanti.

Analisi dei duplicati

  • Analisi dell'intero sito web volta a individuare duplicati presenti all'interno del sito e nei confronti di origini esterne.
  • Stesura di un documento che evidenzia le aree che presentano duplicati.

Eliminazione dei duplicati

  • Modifica di aree chiave dei contenuti del sito per eliminare i duplicati, mantenendo il significato e il registro del testo originale.

Analisi della concorrenza

  • Analisi dettagliata di un massimo di 5 siti web dei concorrenti con l'obiettivo di confrontare una serie di elementi SEO, quali la pagina iniziale, i link e le parole chiave.
  • Creazione di un report che mette a confronto tutti i concorrenti, evidenziandone i punti di forza e di debolezza, e che suggerisce interventi volti a migliorare le prestazioni.
  • Questa operazione viene svolta per ciascun mercato, confrontandone i principali concorrenti.

Login to live.webcertain.com

×